Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Colantuono, il ventriloquo.

Ecco, per una volta e per un giorno solo vorrei essere il presidente di una società di serie A  per togliermi il gusto di acquistare Stendardo.

Avete presente la storia? In estrema sintesi, Stendardo oltre a giocare nell'Atalanta fa pratica legale. Gli fissano l'esame di abilitazione da avvocato nei giorni in cui la squadra ha l'impegno di coppa Italia all'Olimpico (ma la società era al corrente, pare, sin dalla scorsa estate delle date della sessione) , lui ovviamente si presenta agli esami e pazienza per la coppa Italia,  e il suo allenatore Colantuono dà fuori di matto. Dicendo che Stendardo si prenderà la responsabilità del suo gesto, che è l'Atalanta che gli dà da mangiare, che l'esame poteva darlo tra un anno, e che in ogni caso i panni sporchi si lavano in famiglia.

Perchè comprerei Stendardo? Innanzitutto perchè vorrei avere in spogliatoio uno che il tempo libero dal calcio lo dedica ai libri di diritto anzichè alla playstation: o magari alla piacevole frequentazione di ultras, visto che si sta parlando di Atalanta. Poi perchè approfitterei della circostanza per ricordare al mio allenatore che i problemi di campo sono suoi : quelli societari, a vario titolo, sono miei. E se ad altri presidenti fanno comodo gli allenatori-ventriloqui, un nome a caso, Percassi, io preferisco invece non delegarli. Nella presunzione, magari vana, di riuscire a mettere in fila qualche stronzata di meno.

  • wlamore |

    Eppure col Verona ho battezzato Cassano in netto fuorigioco. Ragà , senza moviola non se ne esce. Bello che i migliori in campo siano i “bocia”. Mi fa sperare.

  • wlamore |

    All’arrembaaaaggiooo! Per me togliere Cambiasso (uscita obbligata) per Palacio significa cercare i 3 punti ad ogni costo. E di fatto possiamo considerare perso 1 punto, non si meritava di più, nonostante i pali. La Lazio è sempre lì ed è squadra temibile per chiunque.

  • franco1962 |

    @radagast… grazie per aver corretto la mia frase riportata in latino ma, come può intuire dal numero accanto al nome, ho compiuto mezzo secolo ed i miei studi di latino hanno radici lontane nel tempo; la mia maturità (scientifica, per altro) ha più di trentanni di anzianià e durante il corso di laurea il latino non faceva parte di alcuna materia d’esame. Ad ogni modo La ringrazio perchè significa che qualcuno ha letto quello che ho scritto, La saluto cordialmente e le auguro buone feste.

  • L'uomo senza qualita' |

    Come lazio, per la quale ancora si attende un giudizio su Mauri, e roma, che ha avuto 3 punti da Cellino e non una semplice partita in campo neutro…

  • L'uomo senza qualita' |

    Secondo me farebbero meglio a invocare la stessa parita’ con squadre che realmente (non nei loro sogni) competono col napoli.

  Post Precedente
Post Successivo